Accesso utente

Libri

Oltre ai tanti lavori artigianali creati da un gruppo di malati eds vi è un'iniziativa promossa dalla presidentessa.

Raffaella Lucietti è autrice di due libri e coautrice di un terzo, libri donati al C.E.D.I. affinché l'associazione possa ricavarne dei fondi.

La bambola spezzata
Col suo preudonimo, Xena, da vera combattente Raffaella scrive e pubblica il suo primo libro raccontando la sua storia con disarmante leggerezza nonostante l'importanza e lo spessore di una vita segnata dagli eventi. Una narrazione commuovente che regala speranza il cui messaggio è che la vita, a dispetto di tutto, sa regalare emozioni positive e persino l'amore...

 

 

 

 

 

 

Cacciatrice e preda di emozioni
Il secondo libro è un proseguo de "La bambola spezzata", ma anche una storia indipendente dove la protagonista racconta di come si è evoluta la sua vita, la fine di una storia d'amore e la nascita di una singolare amicizia che la lega a Ilenia...

 

 

 

 

  

 

 

 Due mamme per un cucciolo
Il terzo libro è frutto di un lavoro a quattro mani, coautrici sono infatti Raffaella e Ilenia che vogliono raccontare con divertimento, a capitoli alternati, ognuna le loro emozioni vissute adottando insieme la piccola Maya... Il libro nasce anche da un'importante esperienza di Pet Therapy, progetto portato avanti e concluso con successo da C.E.D.I.

 

 

  

 

 

 

 

MeravigliosaMenteUna raccolta di poesie, che toccano diversi temi, dove tutti possono immedesimarsi e vivere delle emozioni.