Accesso utente

Valerio Mattei in concerto Live

Concerto Valerio Mattei per C.E.D.I. onlus 12 ottobre 2013 Sabato 12 ottobre 2013 presso il Teatrino G. Santuccio di Varese, con il patrocinio del Comune di Varese, C.E.D.I. onlus ha avuto l'onore di organizzare un concerto benefico i cui proventi sono destinati al progetto relativo all'apertura di un centro accreditato di riferimento per i malati affetti dalla rara sindrome di Ehlers-Danlos.

Si ringrazia VALERIO MATTEI, brillante cantautore romano, che ha riscosso il favore dell'intero pubblico, eterogeneo per età, facendo breccia nei cuori di tutti per la sua indiscussa bravura e umiltà.

E' stata una serata piacevole in compagnia di ottima musica che ha regalato una magica atmosfera al Teatro Santuccio e ha coinvolto attivamente le persone che sono intervenute per sostenere la causa di C.E.D.I. donando a tutti forti emozioni.

CLICCA QUI per avere un assaggio del concerto.

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questa iniziativa dimostrandosi generosi e solidali verso una realtà quasi sconosciuta.